Nei giorni scorsi si sono svolte a Palazzo Moncada in quel di Caltanissetta, le premiazioni 2024 dedicate ai campioni siciliani che si sono distinti nelle varie specialità del Motorsport. Tra i premiati c’era anche Francesco Lombardo, che ha chiuso così il cerchio sulla scorsa annata che lo ha visto protagonista in positivo nei suoi impegni in salita.

Il pilota New Generation Racing dopo un’ottima stagione 2024 sulla sua Peugeot 205 di E1 1400, è stato quindi tributato insieme a tanti altri piloti presenti alla cerimonia. Autentica soddisfazione, dopo un impegnativo percorso che lo ha portato a vincere undici manche su dodici nel corso dell’anno, al cospetto di una concorrenza forte e preparata.
Francesco Lombardo nel post premiazione: “Sono soddisfatto di quello che ho ottenuto perchè è stato un anno dove siamo andati veramente forte su tutti i fronti e i risultati e il cronometro ci hanno dato ragione. Tra l’altro sono stato affiancato da una scuderia che mi ha accolto e assistito già da subito in modo impeccabile e sono stato trattato su un palmo di mano e questa è cosa rara al giorno d’oggi, quindi sono contento di essere un portacolori New Generation Racing. Per quanto riguarda il 2025, quasi sicuramente salteremo Sortino perchè non siamo pronti e per quanto riguarda i programmi da affrontare, mi regolerò quando saremo pronti al 110%.”
Ufficio Stampa New Generation Racing