Giovanni Grasso, dai podi europei alla finale TIVM della Castellana 

Impegno importante nel weekend per il portacolori di Vueffe Corse, che parteciperà ad Orvieto, alla 50ª Cronoscalata della Castellana, come finalista avente diritto, grazie ai piazzamenti ottenuti durante la stagione. Dopo le esperienze ed i podi europei nel FIA International Hill Climb Cup in Germania e Slovenia, ritorno in patria per la finalissima nazionale del Trofeo Italiano Velocità Montagna che decreterà i campioni dei varie gruppi e classi della specialità. I 6190 metri del percorso umbro lo vedranno infatti impegnato nella classe RS Plus 2.0, numerosa ed agguerrita che giù da inizio stagione ci ha abituati a delle sfide mozzafiato con un parco partenti di prim’ordine. 

 “Sarà anche questa una bella sfida, -ha dichiarato il driver di ACN Forze di Polizia- cerchiamo di portare a casa i frutti delle buone prestazioni ottenute in Italia parallelamente con i miei impegni esteri. La mia ormai storica Clio si sta comportando nel migliore dei modi e mi sta regalando grandi soddisfazioni e spero in questo weekend, di poter portare a casa qualche piazzamento importante anche per dire grazie a tutto il Grasso Racing Team che si è comportato in maniera magnifica quest’anno, regalandomi tante emozioni e mettendomi in condizione di potermi esprimere al meglio.Sono pronto e concentrato, anche se la concorrenza è davvero agguerrita.” 

 Appuntamento con le verifiche di rito oggi, con le due manche di prova domani sabato 14 e domenica con le due salite di gara che decreteranno i campioni di stagione.

Ufficio stampa Giovanni Grasso – Vueffe Corse