Con la doppietta di Luzzi Mercuri va in testa al tricolore Bicilindriche

Il pilota lametino di New Generation sulla Fiat 500 si è imposto in entrambe le gare del “Trofeo Silvio Molinaro” davanti al catanese Viaggio su Fiat 126 ed al pugliese Cuoco che è leader di gruppo 2

Dopo tre prove la classifica di Campionato Italiano “Le Bicilindriche” vede iin testa il lametino Angelo Mercuri su Fiat 500 di gruppo 5 – 700. Il pilota della New Generation Racing ha vinto entrambe le gare alla 26^ Luzzi – Sambucina al volante della Fiat 500 che ha risposto come lo stesso driver e preparatore desiderava da tempo, permettendo al già Campione Italiano di portarsi in vetta alla classifica sia della Salita sia della Pista.

Sul podio calabrese al secondo posto è salito il tenace catanese portacolori Cubeda Corse Riccardo Viaggio, che sulla Fiat 126 si è rivelato molto insidioso e determinato, portandosi ora al 3° posto sia nel tricolore salita che in quello Pista, grazie all’ottimo risultato ottenuto in provincia di Cosenza.

Terza piazza a Luzzi per il fasanese dell’Apulia Corse, Maurizio Cuoco, che su Fiat 500 ha rimontato decisamente in gara 2 vincendo l’appassionante duello con l’altro catanzarese Gianfranco Mercuri, che sulla 126 avevva a sua volta vinto gara 1. Cuoco adesso comanda il gruppo 2-700 nella due serie per le quali la gara luzzese ha avuto validità nazionale.

Seconda piazza per Salita e Pista occupata nela classifica dei diue campionatio dal campano Pasquale Coppola, l’alfiere della Tramonti Corse su Fiat 500, costretto alla resa in gara 1, ha capitalizzato al meglio gara 2.