Wolf Racing Cars: al Bondone nel vivo il Campionato Italiano Supersalita Junior ed il Trofeo Thunder Cup

Nello scorso round di Fasano, hanno preso il via il Campionato Italiano Super Salita Junior riservato agli U30 ed il Trofeo Thunder Cup, dal medesimo regolamento ma riservato invece ai piloti over 30. Due serie entusiasmanti per le cinque sfide residue della Top Class della montagna. Dettagli e benefit di questo doppio avvincente Challenge tricolore. 

BRESCIA- La Wolf Racing Cars crede molto nella velocità in montagna, disciplina in cui già da qualche anno le sue Thunder hanno rivoluzionato il concept di protobike con una vettura dalla quota tecnologica rivoluzionaria. Leggera, ricercata aerodinamicamente, sicura grazie al telaio in carbonio e veloce ed affidabile grazie ad un motore collaudato, elastico e performante come l’Aprilia Factory, la Thunder ha come target progettuale la semplicità di guida, che valorizza gli automatismi dei piloti più esperti e permette anche ai neofiti di andare forte. Le competizioni sono tappa del Campionato Italiano Super Salita e riservate alle Wolf Thunder GB08 gestite direttamente dalla Wolf HillClimb Division, che si occuperà anche della distribuzione degli pneumatici Michelin. Grazie alla collaborazione fra Aci Sport e Wolf HillClimb Division i piloti potranno optare fra due diverse formule, scegliendo fra il noleggio dal costo a gara di 2900 euro oltre IVA piu’ oneri di iscrizione e pneumatici, oppure acquistando la Wolf GB08 Thunder in versione Hill Climb a 55.000 euro oltre IVA, avvalendosi del supporto tecnico ed organizzativo della Wolf HillClimb Divison, che rappresenta ufficialmente la Wolf Racing Cars. Questa factory oltre a gestire il programma con le Wolf GB08 Thunder offrirà anche servizio ricambi e supporto tecnico sui campi di gara a tutti i proprietari di vetture Wolf Racing Cars che dovessero farne richiesta. A Fasano la vittoria è andata a Filippo Ferretti, protagonista fra gli Junior e terzo fra la ProtoBike, mentre nella Thunder Cup il veterano Rosario Iaquinta ha preceduto Ettore Bassi ed Antonio Di Benedetto.  

Comunicazione Wolf Hill Climb Division