Weekend da podio per Giovanni Giaquinto alla 23^ Levico – Vetriolo – Panarotta

Si conclude con un secondo posto di classe RS Cup 2 e con un secondo posto assoluto di gruppo il fine settimana del driver emiliano che raggiunge con estrema determinazione il podio.

Due giorni all’insegna del caldo hanno favorito il grip della performante Seat Leon che, sui 7880 metri del tracciato, ha regolato gli avversari con degli ottimi rilievi cronometrici. 

Il crescente feeling con la vettura e i riferimenti acquisiti nella partecipazione dello scorso anno sono valsi un piazzamento importante dietro un veterano della specialità come Denis Mezzacasa.

“E’ stato un grande fine settimana, – ha dichiarato l’alfiere di ACN Forze di Polizia- dove tutto è andato per il verso giusto. 

Dopo anni nei rally sto finalmente prendendo confidenza con il metodo di studio dei percorsi e questo si è visto soprattutto in questa edizione, dove ho abbassato di molto i tempi fatti registrare nel 2024. Sono davvero soddisfatto della mia guida e di come ho gestito la mia Leon, assistita dalle sapienti mani di Giovanni Grasso e del Grasso Racing Team.

Questo podio mi gratifica di tanti sforzi, di tanto studio e di tanto impegno e credo sia un buon trampolino di lancio per le prossime gare.

Stare davanti ad un pilota capace e di esperienza come Mezzacasa è molto difficile e questo secondo posto mi gratifica appieno”

Ufficio Stampa – Giovanni Giaquinto

Related Posts