Vimotorsport su fronti: 52^ Subida al Fito e 65° Coppa Selva di Fasano

Vittorio Veneto (TV) – Questo fine settimana saranno due gli appuntamenti segnati sul calendario della scuderia Vimotorsport.

🇮🇹 Sono quattro gli alfieri del sodalizio di Vittorio Veneto che prenderanno parte alla 65^ Coppa Selva di Fasano, seconda prova del Campionato Italiano Velocità Montagna Super Salita.
La gara fasanese, che si svolgerà come di consueto sugli affascinanti 5600 metri d’asfalto che uniscono l’abitato di Fasano con Selva, vedrà impegnati allo start nella GT3 il forte pilota romano della BMW Z4 GT Marco Iacoangeli che andrà a caccia del primato di categoria, Alberto Scarafone che si cimenterà nel gruppo dei prototipi nazionali CN con l’Osella PA21 duemila, il lucano Achille Lombardi il quale, dopo il ritiro di Erice, è pronto a rifarsi al volante dell’Osella PA21 4C Turbo di classe E2 – SSSC 2000 e Diego Degasperi che, reduce dall’organizzazione della Levico Vetriolo Panarotta, tornerà ad indossare tuta e casco per mettersi al posto di guida della Norma M20FC GEA Zytek E2 – SCSS 3000.

🇪🇸 L’European HillClimb Championship si sposta dall’Austria alla Spagna dove andrà in scena il secondo round della serie continentale; la 52^ Subida al Fito.
In terra iberica la Vimotorsport supporterà al via il trentino Christian Merli su Osella FA30 Judd LRM, Alexander Hinn su Osella FA30 Zytek e Benjamin Noll su Wolf Thunder 1.6 tutti iscritti nella categoria D/E2 – SS.

www.vimotorsport.it