Vittorio Veneto (TV), 23 aprile 2025 – Motori accesi nel fine settimana per la Vimotorsport che vedrà i suoi portacolori impegnati sugli asfalti di Toscana e Austria.

🇮🇹 Gli alfieri del sodalizio faranno rotta verso Diacceto (FI) per affrontare la quarta edizione della Coppa della Consuma, secondo atto del Campionato Italiano Velocità Montagna Nord e primo del CIVM girone sud.
A sfidare gli 8.450 metri dello spettacolare ed impegnativo tracciato toscano con i colori della scuderia trevigiana ci saranno il frusinate Alberto Scarafone, che siederà nuovamente nell’abitacolo dell’Osella PA30 di categoria E2 – SCSS 2000 e Achille Lombardi il quale sarà al via per verificare che sulla sua Osella PA30 di gruppo E2 – SCSS 3000 siano stati risolti i problemi che lo hanno rallentato alla Salita del Costo.
🇦🇹 La carovana del Campionato Europeo si è spostata dal tracciato della Col St. Pierre ai 4460 metri della veloce Rechbergrennen per portare in scena la seconda tappa stagionale del prestigioso campionato.
Pronto a dare del filo da torcere agli avversari e mettersi alla prova con la nuova vettura, il trentino Christian Merli sarà allo start con la sua Nova Proto NP01 motorizzata Cosworth con la quale sfiderà i contendenti della categoria 2 e del gruppo P1.
www.vimotorsport.it