SCS Motorsport al via delle Svolte di Popoli

Con due alfieri nel gruppo RS PLUS-RS CUP nel round abruzzese del TIVM

Con la pausa estiva in corso, e nell’attesa del 54^ Trofeo Luigi Fagioli del 25 agosto prossimo, la SCS Motorsport ASD non spegne certo i motori. I prossimi 10 e 11 agosto si svolgerà infatti la 57^ edizione delle Svolte di Popoli, storica gara abruzzese di velocità in salita organizzata dalla ASD Svolte di Popoli e valida come prova del TIVM Sud e TIVM Nord, sui veloci quanto tecnici 7.8 km che da Popoli portano al bivio di San Benedetto in Perillis.
Ben 167 le vetture al via, tra moderne e storiche, tra i quali spiccano anche diversi piloti impegnati nella massima serie tricolore.
SCS Motorsport sarà al via della gara con due piloti, la coppia madre/figlio composta da Annamaria Fumo Aleanna Fumo e Vanni Tagliente, entrambi sulle Peugeot 308 THP di classe RS TurboCup2, impegnati rispettivamente nella lotta per la Coppa Dame e il trofeo Under 25.
Il programma prevede lo svolgimento delle Verifiche sportive e tecniche venerdì 9 agosto dalle ore 16 in piazza Paolini a Popoli, mentre da sabato 10 agosto la parola ai motori, con le Prove Ufficiali dalle ore 9:30, e domenica le due manche di gara a partire dalle ore 9.

Comunicato Stampa SCS Motorsport
Leonardo Di Bari
Ph ???? Giuseppe Carrone