Quattro i piloti partecipanti alla 57° edizione del Trofeo Luigi Fagioli di Gubbio

Gretaracing Lucania si prepara per questo nuovo weekend di competizioni in salita nella città umbra di Gubbio dove si svolgerà un’altra tappa del CIVM. L’evento motor sportivo prenderà luogo sulle strade eugubine del Monte Ingino e avrà validità per il CIVM e per il TIVM. Il percorso, lungo 4150 metri con un dislivello di 270 metri e una pendenza media del 6.5%, vedrà tra i partecipanti quattro vetture che rappresenteranno Gretaracing Lucania. 

I concorrenti che prenderanno parte alla competizione sono distribuiti tra le vetture Racing Start a benzina (di cui una turbocompressa) e a gasolio. La lady driver della scuderia Anna Maria Fumo con numero di gara “185” prenderà  il via alla guida di una Mini Cooper F56 Rsd 2.0, mentre Vito Tagliente correrà a bordo della Peugeot 308 Gti Rs tb 1.6 Plus con numero di Gara “132”. Nella categoria RS Plus 2.0 aspirate, sarà Gianluca Grossi a portare i colori di Gretaracing con numero di gara “141” a bordo di una Renault Clio Rs, in RS 1.6 la scuderia sarà rappresentata da Rocco Errichetti con numero di gara “197” a bordo di una Peugeot 106 Rs 1.6. 

L’evento inizierà con le prove ufficiali, composte da 2 Manches consecutive, Sabato 27  a partire dalle 9:30. Domenica 28 si svolgeranno le 2 manches di gara a partire dalle 9:00. 

❖ Gretaracing

rif.: Ufficio Stampa Gretaracing