Per la scuderia RO racing buoni risultati anche nel week end di Ferragosto

I portacolori delle scuderia RO racing hanno riposto nel cerniere risultati assai soddisfacenti anche nel fine settimana ferragostano.

Nell’unica gara in cartello, lo scorso fine settimana, la sessantesima cronoscalata Svolte di Popoli, disputata in provincia di Pescara e valevole per il CIVM  Campionato italiano velocità montagna, i rappresentanti del sodalizio di Cianciana hanno centrato diverse vittorie di categoria.

Matteo Adragna all’esordio con una Porsche 991 GTS del Team Autorlando ha fatto sua la classe e ha concluso anche al settimo posto di Gruppo.

Punti pesanti in chiave campionato per Antonino Torre. Il pilota peloritano ha portato la sua Renault Clio Rs cup in vetta alla classifica di classe.

Sfortunato il rientro nelle competizioni per Saverio Miglionico, rimasto coinvolto in una uscita di strada durante le prove cronometrate.

“L’ attività dei rappresentanti della nostra scuderia prosegue senza sosta anche durante il periodo vacanziero – ha detto il presidente Rosario Montalbano – siamo immediatamente dispiaciuti per quanto accaduto a Saverio Miglionico e speriamo di rivederlo al più presto sui campi di gara, animato dalla grinta che lo ha sempre contraddistinto”.