Modifiche alla validità eugubina nei giorni del 55° Trofeo Fagioli

Il paddock è situato in zone circoscritte in ottemperanza alle prescrizioni sanitarie, solo poche vie interessate dal transito delle auto verso il tracciato di gara

Come da ordinanza comunale, ai fini di informazione puntuale ai cittadini, si comunica che il paddock del Trofeo Luigi Fagioli 2020 è nella zona del parcheggio dello stadio “Barbetti” e nel parcheggio interno dell’Itis, dell’Istituto d’Arte e della Palestra Polivalente e dell’Istituto Commerciale. Cogliamo l’occasione per ringraziare la Gubbio Calcio nella persona del presidente Notari e tutti i dirigenti dei vari istituti per la disponibilità che ha consentito la realizzazione dell’area protetta del paddock a seguito delle normative sanitarie.

Puntualizziamo che i parcheggi dell’ex Seminario restano liberi e utilizzabili per la sosta con accesso in entrata e uscita da via del Teatro Romano dal lato Porta degli Ortacci/via Bruno Buozzi. Medesima cosa per il parcheggio del Teatro Romano, che resta fruibile 24 ore su 24.

Le uniche vie interdette al traffico durante lo svolgimento di prove e gara per il trasferimento delle auto da corsa dall’area paddock all’allineamento di partenza sono: viale Paruccini e via del Teatro Romano dalla rotatoria di fronte al parcheggio dell’ex Seminario alla rotatoria di Largo della Pentapoli e via Tifernate da Largo della Pentapoli a via Platone. Naturalmente sarà interdetta al traffico anche via del Bottagnone fino all’area del parcheggio dello stadio Barbetti.

Comitato Eugubino Corse Automobilistiche / 55° Trofeo Luigi Fagioli