Luca Gaetani in gara alla Rechberg Rennen 2023

Il team Gaetani Racing sarà presente alla gara austriaca Rechberg Rennen che si svolgerà il prossimo fine settimana a Tulwitz.

Dopo l’ottimo esordio alla prima tappa di CEM in Francia, Luca è pronto per il secondo appuntamento del campionato europeo velocità montagna che torna in Austria dopo una pausa di ben tre anni.

Sono in tantissimi i piloti che si sono iscritti alla gara, anche la categoria 1 a cui fa capo Luca vede un numero molto nutrito di driver partecipare, sarà una bella sfida per il pilota padovano che affronta per la prima volta il tracciato austriaco e i suoi veloci 4460 metri.

Luca ci racconta: “Sono davvero molto entusiasta di partecipare a questa gara, ne ho sentito parlare molto bene, e non vedo l’ora di cimentarmi lungo il tracciato.” e poi aggiunge: “ E’ una gara molto veloce che forse non si addice completamente alla mia vettura, ma ce la metterò sicuramente tutta.”

L’appuntamento è per il prossimo fine settimana, a partire da venerdi 28 Maggio con le classiche verifiche tecniche e sportive, sabato 29 a partire dalle ore 8.00 ci saranno ben tre manche di ricognizioni e domenica 30 le due manche di gara ufficiali con start fissato alle ore 9.00.