Impegno su due fronti per RO racing questo weekend

Massimo Simonte e Fabrizio Ferrauto allo Slalom Monte Bonifato, Claudio La Franca alla cronoscalata Floriopoli-Cerda 
Ancora semaforo verde per il sodalizio ciancianese, dopo un brevissimo periodo di pausa, riaccende i motori con un doppio impegno nell’imminente fine settimana tra cronoscalata e slalom. 
Al via del 3º Slalom Monte Bonifato saranno due i piloti griffati RO racing, nell’ordine Fabrizio Ferrauto su Peugeot 106 RS, fresco del titolo regionale di classe Velocità in Salita.A seguire, in gruppo N, il bravo valdericino Massimo Simonte, sempre sulla fida Peugeot 106 N 1600 preparata nell’officina di famiglia. 
La manifestazione organizzata da Promoter kinisia, valida come Campionato Siciliano Slalom, scatterà Domenica 27 Ottobre alle ore 9:00, su di un percorso lungo 2900 metri intervallato da 9 barriere di rallentamento.  
Altro impegno “in salita” per Claudio La Franca alla 4ª edizione della Cronoscalata Floriopoli Cerda, prova che calerà il sipario sul Campionato Siciliano Velocità in Salita Autostoriche.Il forte pilota palermitano, sempre a bordo della performante Porsche 911 RS del team SPM,  seppur assente in diversi appuntamenti, ancora in lizza per il titolo regionale assoluto, ed attuale leder di classe oltre 2500, proverà a conquistare più punti possibili, per cercare di riconfermare il titolo regionale di 2º raggruppamento. 
Il via dalle storiche tribune di Cerda, Domenica 27 Ottobre, con due manche di prove ufficiali, a seguire altrettante manche di gara, il percorso della statale 120, uno tra i più amati del mondo motoristico internazionale, lungo 6000 metri fino alle porte di Cerda.  
Comunicato stampa Scuderia RO racing