Giovanni Grasso in Slovenia per concludere il doppio impegno europeo

Dopo la brillante partecipazione alla Coppa Paolino Teodori, sesta tappa della massima serie continentale della montagna, il pilota dell’ACN Forze di Polizia è impegnato nella tappa slovena del Fia Hillclimb Cup, alla GHD Gorjanci.

La competizione picena ha portato in casa Grasso Racing Team un buon 4º posto di Gruppo 5, in una lotta serrata sul filo dei centesimi per le posizioni del podio. 

Secondo posto invece nella massima serie tricolore di Gruppo RS aspirato di classe 2.0 in un gruppo sempre molto numeroso e decisamente agguerrito.

Ed in questo weekend ancora a bordo della sua Renault Clio per portare l’assalto ai pari categoria nella competizione della piccola città Slovena. Seconda partecipazione, dopo l’esperienza di appeendistato del 2022, su un tracciato che ritrova il tracciato originale di 4.2 km

“La Coppa Teodori è andata come speravo – ha dichiarato il driver di Vueffe Corse- ho di nuovo avuto un buon feeling con la mia clio dopo un periodo di piccoli problemi. Il podio è sfumato per poco ma sono comunque soddisfatto perchè quella di Ascoli è stata una gara lunga e molto difficile a causa del caldo.

Proveró a far bene anche qui, nonostante il tracciato sia stato allungato rispetto allo scorso anno e dovró affrontare un km a me praticamente sconosciuto.

Vorrei infine fare i complimenti agli altri ragazzi del Team. Gianluca De Masi e Giovanni Cuccioloni ottimo con le loro Clio di gruppo RS Cup con il primo che si è aggiudicato il gradino più alto del podio e a Piero Satulli sempre più a suo agio con l’Ibiza di RS Plus Diesel”

Ufficio stampa Giovanni Grasso – Vueffe Corse

www.unopuntootto.it