Weekend molto positivo per Alby Racing Team, presente con due piloti alla competizione slovena con validità per l’Internatioinal Hillclimb Cup.
Già dalle ricognizioni del sabato i nostri portacolori hanno ottenuto risultati molto positivi, con rilievi cronometrici sempre da vertice della classifica assoluta.
Mirko Venturato su Nova NP03 già dalle ricognizioni del sabato ha dato filo da torcere agli avversari con vetture molto più potenti della sua barchetta francese motorizzata 1150 Aprilia,
restando sempre nella parte alta della classifica.
Chiude in quinta posizione assoluta in questo proseguo di stagione molto positivo.
Federico Liber su Wolf GB08 F1 Mistral parte a razzo già dalle due prove del sabato, siglando il miglior tempo già dal primo giro, per poi restare sempre a podio.
Domenica nelle due manche di gara, vince la prima siglando anche il nuovo record del tracciato, nonché suo personale, e chiude al secondo posto nella successiva per pochi decimi di secondo, portando a casa, per somma di tempi, la prima vittoria assoluta stagionale.
Incontenibile la soddisfazione per tutto il Team, e per gli spettatori che hanno seguito la gara da casa, e come sempre grazie a tutti.
Cristian Consolini