Nuove soluzioni tecniche in prova per il campione siciliano in carica, che libero da qualunque obiettivo cerca un altro arrivo in Top3, dopo due podi assoluti già centrati in trascorse edizioni.
Non ci sono incombenze di classifica e l’occasione e’ quindi propizia per testare inediti setup sulla #TurbOsella, che potranno restituire risposte utili in vista delle prossime gare e, all’occorrenza, anche per la prossima stagione.
Il tutto è stato ovviamente concertato col fido tuner Paco74, riconosciuto specialista delle vetture torinesi.
Per l’ormai imminente gara sicula del Tivm Sud, Fazzino ha già in bacheca due P3 assoluti conquistati il primo con l’Osellina 1600 al debutto ed il secondo con la sua PA21 sovralimentata, dietro solo alle più potenti barchette sport motorizzate tremila.
Per l’edizione del 2023 quindi, il target finale di un già campione italiano under 25 e del campione siciliano in carica, non può che essere la caccia al triplice podio nella sua storia agli scacchi dei Monti Iblei.
Una gara abbastanza guidata e con due allunghi importanti, ove trovare un giusto compendio fra agilità e velocità massima nei diversi settori della crono.
Fazzino, supportato in tutta la stagione dalla Ecogest e dal Comune di Melilli, sara’ al via anche della Salita del Costo e della finale nazionale Tivm di Orvieto, ma intanto il focus è tutto rivolto alla migliore performance possibile in questa sfida sicula del primo ottobre.
Comunicazione team Fazzino Motorsport