Fazzino: Al Terminillo tutto in uno sparo

Nella splendida crono laziale, due ottimi precedenti storici con successo e Top5 fra le Protobike e podio di mezzo e Top6 fra le 2000. Il campione siciliano ama l’imminente sfida del Civm. 

Un posto bello e tranquillo, una strada molto emozionante e veloce, dei trascorsi di assoluto livello. 

I connotati della superlativa Rieti-Terminillo piacciono parecchio a Luigi Fazzino, carico per la prossima e super veloce sfida dell’ItalMontagna e fiducioso di aver risolto le piccole défaillance tecniche registrate ad Ascoli. 

Manche unica per la gara “Endurance” del massiccio montuoso laziale, ove e’ finanche prevista la possibilità di meteo avverso e quindi di gara bagnata, quasi una costante di questo impantanato Civm 2023. 

Nel match di Ascoli, il pilota supportato dalla EcoGest e dal Comune di Melilli aveva abbassato di tanto il tempo fra il sabato e la domenica, segno che qualcosa non andasse sulla vettura, perché per lui la prassi è andare molto forte già in prova per avere una base su cui decifrare la resa del mezzo e costruirne di conseguenza la prestazione migliore per la gara. Un metodo di lavoro che tornerà quantomai utile al Terminillo, salita a manche unica in cui è obbligatorio scarrellare tutto in un solo colpo, per continuare ad alimentare una già robusta classifica di classe e puntare magari anche ad una Top5 assoluta di giornata. 

Comunicazione Team Fazzino MotorSport