Due giornate di test per Gretaracing Lucania il 13 e 14 marzo a Binetto

Ruoti (PZ) 9 marzo 2023 – Dopo gli ottimi risultati a inizio anno ottenuti nel karting, Gretaracing Lucania si prepara anche all’esordio della stagione 2023 per le discipline velocità in pista e velocità in salita. A tal fine, la scuderia ha organizzato un test ufficiale per la settimana entrante al Circuito del Levante di Binetto (BA).

La sessione di prove è fissata per il 13 e 14 marzo sulla pista pugliese e prevede la partecipazione di due vetture, entrambe appartenenti al modello Peugeot 308: saranno infatti presenti la 308 TCR e la 308 Cup che hanno già riscosso importanti successi nelle mani di Vito Tagliente e del figlio Giovanni “Vanni” Tagliente, rispettivamente nel Trofeo del Sud e nel campionato ATCC disputato durante gli FX Racing Weekends.

La due giorni di test consentirà alla scuderia di valutare la messa a punto delle vetture a inizio stagione, aumentare la confidenza dei piloti con le proprie vetture di scelta, nonché di fornire importanti riscontri cronometrici in vista dei primi appuntamenti dei rispettivi campionati.

Contenuti multimediali di supporto 

rif.: Ufficio Stampa Gretaracing