Daniele Filippetti giovane Driver Tuderte conquista il TIVM nord Under 25 ed il Tivm nord assoluto nella classe CN e CN 2000.
Daniele ha iniziato a correre con la sua Liger da metà stagione e precisamente dalla Cronoscalata Lago Montefiascone, nonostante fosse la prima volta in gara con un prototipo ha subito preso confidenza con la Liger 2000 di gruppo CN.
Per Filippetti la scalata al successo è passata dalle seguenti tappe: Lago Montefiascone di validità Cvsa gareggiando tra le moderne, Gubbio Trofeo Luigi Fagioli nona tappa del CIVM e Tivm nord sud, Ascoli Coppa Paolino Teodori CIVM Tivm nord, La Castellana Orvieto Tivm nord sud, Rieti Terminillo CIVM Tivm nord, Svolte di Popoli Tivm, e Alghero Scala Piccada dove ieri è stato incoronato come vincitore assoluto del Tivm.
Sono risultati strabilianti vista la giovane età ma, essendo figlio di Giuliano Filippetti Team Manager della P&G Racing, ha avuto tutto il supporto e soprattutto i consigli preziosi che, oltre al grande talento, lo hanno portato al titolo finale.
Nella stessa gara altre soddisfazioni sono arrivate per la P&G Racing con Paola Pascucci che a bordo della BMW Mini Cooper S si è imposta in E1.1.6 Turbo aggiudicandosi la classe alla 58ª Alghero Scala Piccada.
Ufficio stampa Faby Valentina