Continua l’apprendistato di Francesco Crucitti sulla Peugeot 106

Seconda gara e secondo podio per il Calabrese Francesco Crucitti, che dopo il Minislalom di Luzzi, nello scorso fine settimana è stato al via del 6^ Slalom di Gambarie.

Foto: Sportefoto

Si può definire come una gara di casa quella di Gambarie per il giovane figlio d’arte, che tolti i panni del pilota di kart, ha sposato da qualche tempo il progetto auto da corsa sulle orme di papà Bruno.

Al 6⁰ Slalom di Gambarie per Francesco Crucitti è arrivato un altro podio e che ha trovato grazie ad un gran passo e ad una determinazione eccelsa, soprattutto un risultato di gran auspicio se consideriamo che è alla seconda gara sulla Peugeot 106. Quindi un secondo posto di classe N 1600 e terzo di gruppo, al cospetto di 15 partenti nella categoria di appartenenza. Ora per Crucitti l’auspicio è di continuare a crescere e a prendere sempre più confidenza con la macchina. Questi slalom sicuramente saranno un’ottima palestra per quello che verrà in futuro.

Francesco Crucitti nel post gara: “Sono molto soddisfatto devo essere onesto, perchè siamo alla seconda uscita e in questa gara si può dire che ci manca la ricognizione, dove l’abbia fatta con qualche problemino tecnico che non ci ha permesso di spingere e che comunque poi abbiamo risolto in maniera immediata e abbiamo raccolto un bel risultato. Spero solo di continuare su questo trend, ovviamente io ci metterò tutto me stesso per approfondire la conoscenza e i segreti di un auto da corsa.”