CIVM: Giosy71 si lancia nel TCR

Il già campione italiano Giuseppe D’Angelo prepara la nuova stagione con i colori della Tramonti Corse e la Hyundai I30 della DP Racing, griffata dalla MultiArt Design. 

Nuova sfida, nuova vettura, nuova licenza territoriale, nuova dimensione. 

Giosy71 imprime una svolta netta alla propria attività agonistica e rilancia le sue ambizioni nel Civm, cambiando scuderia, macchina ed Automobil Club per il 2023. La voglia di misurarsi in una divisione più competitiva e partecipata della precedente ha spinto il pluridecorato pilota di Roccadaspide, ma oggi residente nel biellese a Valdilana, ad affidarsi alla factory DP Racing di Claudio De Ciantis per la gestione di una performante Hyundai I30, race car dai contenuti tecnici importanti e correlati alla quotata concorrenza del gruppo TCR, che dal 2023 farà finalmente classifica a se’ nell’ItalSalite. 

Il pensiero di Giosy71: “Sono molto motivato per la stagione alle porte, ove guiderò una vettura progettata e costruita col livello proprio di una grande casa costruttrice, in un gruppo dove troverò piloti molto veloci ed esperti. Sarà stimolante per me e Claudio De Ciantis, che ringrazio assieme al presidente Carmine D’Alessandro e famiglia al timone del team, confrontarci con dei rivali di altissimo spessore. Nel 2023 avrò perlopiu’ il piacere di correre con i colori della scuderia dell’amico Pietro Giordano, la Tramonti Corse, che da anni schiera piloti competitivi e colleziona risultati di assoluto rilievo. Il mio ringraziamento si estende anche al vice presidente dell’ACI Biella, Mauro Bocchio, per il cordiale e professionale approccio avuto con me in ogni fase di stesura della nuova licenza nel loro ente e ad Antonio Scorza della MultiArt Design, per il grintoso design concepito. Sono contento di questa nuova sfida con così tanti attori diversi, ma legati dal filo comune della mia stima nei loro confronti. Fatto un primo test in pista con sensazioni molto positive, adesso spero di effettuare un’ altra sessione prima di iniziare il Civm ad Alghero”.