Conclusa la 62° Coppa Paolino Teodori, sono stati tre gli alfieri della Scuderia Mocetti Corse ad aver preso parte alla manifestazione ascolana.
Iniziamo con Federico Catalucci, pilota alle prime esperienze, che è rientrato per questa stagione nella gara di casa alla guida della fida Peugeot 106 1300 Rallye della scuderia, chiudendo al 5° posto di classe RS 1400 ed abbassando il proprio crono personale.
Proseguiamo nella classe RS 1600 dove Gianluca Adiuto continua a prendere confidenza con la sua Peugeot 106 Rallye 16V. Peccato per la rottura di un manicotto dell’acqua durante la seconda manche che ha fatto perdere la concentrazione al pilota eugubino che ha comunque chiuso la gara all’ 11° posto in una agguerritissima classe.
Terminiamo con la categoria RS CUP +1600, dove troviamo Gabriele Giardini, pilota dalla grande esperienza che, sempre più a suo agio con la sua Renault Clio RS Cup, si è reso protagonista di una splendida lotta a suon di decimi con il suo diretto avversario Gianluca De Masi. Dopo una vittoria nella prima manche di gara, nella seconda manche ha chiuso in seconda posizione, posizione che ha mantenuto anche nella classifica finale per poco più di 6 decimi di secondo dal vincitore.
Complimenti a tutti i nostri portacolori.
Ringraziamo tutti gli amici ed appassionati che hanno condiviso con noi questo weekend in terra marchigiana.
Prossimo appuntamento a Rieti per la 56° Coppa Bruno Carotti.