Il team Gaetani Racing fa tappa in trentino per la Levico Vetriolo Panarotta

Nuovo appuntamento per la scuderia padovana che si sposta in trentino per l’imminente tappa del CIVM e della neonata IRS CUP.

Il prossimo fine settimana sarà infatti impegnata con due vetture alla cronoscalata “Levico Vetriolo Panarotta”, che giunge quest’anno all’edizione nr. 23.

Vedremo il polesano Michele Mancin risalire a bordo della Ferrari 488 Challenge Evo dopo l’ottima prova alla Salita del Costo, e soprattutto dopo l’ottima esperienza della scorsa stagione su questo stesso tracciato; presente anche il trentino Rino Lunelli su Ferrari 458 Challenge  Evo che torna a Levico al volante della rossa, dopo il suo debutto dello scorso anno proprio lungo i 7880 metri del percorso che collega Levico a Vetriolo Terme.

L’appuntamento è sviluppato un po’ diversamente rispetto al solito, si parte da giovedì 1 maggio per le classiche verifiche tecniche e sportive, venerdì 2 invece  a partire dalle 9.00 assisteremo alle due manche di ricognizione mentre le due manche di gara ufficiali si svolgeranno sabato 3 maggio con start fissato sempre alle ore 9.00.

Foto Credits: Giuseppe Rainieri

Related Posts