Gosio torna in gara: ufficiale il rientro dopo l’incidente di Trento

Dopo un lungo periodo di stop seguito al grave incidente dello scorso 12 giugno alla Cronoscalata Trento-Bondone, è ufficiale il ritorno alle competizioni di Andrea Gosio. Il pilota lombardo sarà al via della sua gara di casa il prossimo weekend, segnando un momento particolarmente significativo della stagione automobilistica in salita.

Per il suo rientro, Gosio sarà al volante di una Lamborghini Huracan GT3, vettura con cui porterà in gara i colori di Wurth, in veste di pilota ufficiale. L’ingresso del marchio tedesco all’interno della squadra corse Lamborghini rappresenta un passaggio importante sia a livello tecnico che sportivo, consolidando un legame tra due realtà di primo piano nel motorsport.

La partecipazione di Gosio è attesa con grande attenzione da parte degli appassionati e degli addetti ai lavori, non solo per il valore tecnico del binomio uomo-macchina, ma anche per il forte significato umano di questo ritorno. Dopo mesi di recupero e preparazione, il pilota si rimette in gioco con determinazione e passione.

A Gosio va un sincero in bocca al lupo da parte di tutto l’ambiente sportivo, pronto ad accoglierlo nuovamente tra i protagonisti della velocità in salita.

Related Posts