????????????????????????????????????????????????: ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????? ???????????????? ????????????????????????????????????

Vittorio Veneto (TV) – A nord di Brno, in Repubblica Ceca, è andato in scena il terzo atto del FIA European Hill Climb Championship. Sui 7,8 chilometri del velocissimo tracciato della Ecce Homo Sternberk i piloti della Vimotorsport si sono particolarmente contraddistinti dando fondo a tutta la potenza delle loro vetture.

Non è stata sicuramente un fine settimana facile per Christian Merli per le ormai note difficoltà legate al binomio set up – pneumatici Avon sul quale si sta lavorando sodo col team gara dopo gara per trovare il giusto compromesso. Ciò nonostante il fiavetano dell’Osella FA30 Zytek LRM ha saputo trovare il giusto ritmo per mettersi in tasca la seconda vittoria assoluta nella serie europea e la terza di gruppo D/E2-SS e di classe 3000 permettendosi il lusso di firmare anche il nuovo record del percorso.
Al volante dell’Osella FA30/GEA il driver di Trento Diego Degasperi ha affrontato egregiamente la sfida ceca e grazie all’ottima interpretazione del percorso ha concluso soddisfatto in quinta posizione assoluta e secondo di D/E2-SS.

www.vimotorsport.it