???????????????????????? ????????????????-???????????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????

Vittorio Veneto (TV) – Procede a pieno ritmo l’attività agonistica della scuderia Vimotorsport che questo fine settimana vedrà i suoi portacolori impegnati in due manifestazioni di velocità in salita.

???????? Il Campionato Europeo Montagna si sposta dal Portogallo alla Spagna per il suo secondo appuntamento stagionale.
Alla 49^ Subida al Fito, la scuderia di Vittorio Veneto schiererà al via Christian Merli e Diego Degasperi che, al volante dell’Osella FA30 Zytek LRM il primo e dell’Osella FA30/GEA il secondo, affronteranno i 5340 metri del tecnico tracciato iberico.

???????? Organizzata della Scuderia Biondetti, andrà in scena in provincia di Firenze la quattordicesima edizione della Scarperia – Giogo che quest’anno avrà il compito di aprire le danze del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.
Allo start per il sodalizio presieduto da Antonio Tomasi ci sarà Paolo Venturi con la sua Elia Avrio ST09 Evo 18 di classe E2-SC 1400 il quale prenderà parte alla competizione riservata alle vetture moderne ammesse in coda alla blasonata gara storica.

www.vimotorsport.it